Sportface TVOriginals
Tennis

Masters 1000 Cincinnati, Paolini avanza al terzo turno: eliminata la Sakkari

Jasmine Paolini - Foto Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Jasmine Paolini during of the Internazionali BNL D'Italia 2025 at Foro Italico on May 8, 2025 in Rome, Italyt

Jasmine Paolini avanza al terzo turno del Masters 1000 di Cincinnati: eliminata la Sakkari.

Nonostante un periodo tutt’altro che semplice, Jasmine Paolini al Masters 1000 di Cincinnati batte 7-6 (2) 7-6 (5) Maria Sakkari e avanza al terzo turno. Per la tennista italo polacca è stata una partita surreale. Nel primo set, è andata avanti 5-1 con due break di vantaggio, ma si è fatta recuperare dall’avversaria ellenica che ha trascinato il set al tie break dove ad aver la meglio è però stata la Paolini.

Nel secondo set, di opportunità di break non ce ne sono state, ma nel tie break l’italiana è andata avanti 6-0 e ha rischiato di farsi rimontare. Sul 6-5, per la Sakkari è stato fatale il doppio fallo che ha regalato il successo alla tennista italiana.

WTA Cincinnati, Paolini al terzo turno: chi affronterà

Jasmine Paolini tornerà in campo domani a Cincinnati per il terzo turno.

Jasmine Paolini

MIAMI GARDENS, FLORIDA – MARCH 24: Jasmine Paolini of Italy reacts reacts after defeating Japan in the women’s singles fourth round on Day 7 of the Miami Open at Hard Rock Stadium on March 24, 2025 in Miami Gardens, Florida. (Photo by Alberto E. Tamargo/Sipa USA)

Lo farà sfidando una delle padrone di casa, Ashlyn Krueger, statunitense numero 26 al mondo. L’orario della sfida è ancora da definire.

Change privacy settings
×