Sportface TVOriginals
Sport in TV

Rugby protagonista a inizio 2026: URC e Top 14 in diretta su Sky e NOW

Pallone rugby
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, March 18, 2023, Rugby Six Nations match RUGBY - SIX NATIONS 2023 - FRANCE v WALES Image shows: Illustration of the official balls during the Six Nations 2023 rugby union match between France and Wales on March 18, 2023 at Stade de France in Saint-Denis near Paris, France LiveMedia - World Copyright

Anno nuovo, grande spettacolo ovale nella Casa dello Sport: in campo Benetton e Zebre nello United Rugby Championship, riflettori accesi anche sul Top 14 francese.

Il 2026 si apre all’insegna del grande rugby su Sky e in streaming su NOW, con un fine settimana ricco di appuntamenti internazionali che vedono protagonisti i club italiani e il meglio del rugby europeo.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Per lo United Rugby Championship va in scena la 9ª giornata, con una doppia sfida tutta da seguire per le franchigie italiane contro avversarie scozzesi. Sabato 3 gennaio alle 18.30, in diretta su Sky Sport Arena e NOW, la Benetton Treviso ospita Edinburgh Rugby, in un match chiave per la classifica e per il percorso stagionale dei biancoverdi.

Sempre sabato, ma alle 20.45, toccherà alle Zebre Parma, impegnate sul difficile campo dei Glasgow Warriors, in una trasferta che si preannuncia impegnativa contro una delle formazioni più solide del torneo.

Il weekend ovale proseguirà domenica 4 gennaio con uno degli appuntamenti più attesi del rugby europeo. Alle 21.05, in diretta su Sky Sport Arena e NOW, spazio al Top 14, il torneo nazionale di più alto livello del continente, con la sfida tra La Rochelle e RC Toulon, valida per la 14ª giornata di campionato.

Come sempre, ampio spazio all’approfondimento su Sky Sport 24 con notizie, interviste e highlights delle partite. Il grande rugby sarà protagonista anche sul sito SkySport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport.


Programmazione rugby su Sky e NOW

Sabato 3 gennaio

  • Benetton Treviso – Edimburgo
    Ore 18.30 – Sky Sport Arena e NOW
    Telecronaca: Pierantozzi-Fusetti

  • Glasgow Warriors – Zebre
    Ore 20.45 – Sky Sport Arena e NOW
    Telecronaca: Molla-Frati

Domenica 4 gennaio

  • La Rochelle – Tolone
    Ore 21.05 – Sky Sport Arena e NOW
    Telecronaca: Pierantozzi-De Rossi

Change privacy settings
×