Sportface TVOriginals
Tennis Ultimi Articoli

Internazionali BNL d’Italia, Collins infermabile: battuta in due set Azarenka

Danielle Collins
US Danielle Collins during the third round of the 2024 WTA Tour Madrid Open tournament tennis match againstn at Caja Magica in Madrid on April 28, 2024 Spain (Photo by Oscar Gonzalez/Sipa USA)

Si è concluso il match tra Collins e Azarenka, valido per i quarti di finale del Wta 1000 di Roma. Vittoria in due set per la statunitense Collins che continua la personale striscia positiva superando con un 6-4 6-3 la bielorussa Azarenka. L’Americana, nella semifinale in programma domani, affronterà Sabalenka.

Il primo set parte con un break di Azarenka che rimonta punto per punto, ma successivamente Collins sale in cattedra e recupera il primo break per poi doppiare la bielorussa con il parziale di 4-2. La prima frazione si chiude con altri due break, uno per parte, e la vittoria del set da parte della statunitense.

Il secondo set è più in discesa per Collins: doppio break e parziale di 4-2. Piccolo brivido al game dopo con un contro break di Azarenka, ma poi la statunitense fa un altro break e chiude al servizio il match per il 6-3 finale.

Change privacy settings
×