Sportface TVOriginals
Tennis Ultimi Articoli

Indian Wells 2024, Alcaraz tra api e Sinner: “La partita più strana della mia carriera. Semi contro Jannik? Al momento è il miglior giocatore al mondo”

2024 BNP Paribas OpenPhoto © Ray Giubilo
2024 BNP Paribas Open Photo © Ray Giubilo

“La partita più strana che abbia mai giocato in carriera, mai visto nulla del genere. Non credo dimenticherò mai questo match, è stato divertente”. Carlos Alcaraz in conferenza stampa torna sul suo match di quarti di finale contro Sascha Zverev, condizionato sull’1-1 del primo set da un’invasione di api che ha portato a una sospensione di circa un’ora e mezza. “Ho visto alcune api in giro, ma non pensavo fossero troppe. Poi ho alzato lo sguardo e ne ho viste migliaia. Ho cercato di scappare, ho un po’ paura”, ammette ridendo lo spagnolo.

Tornati in campo, però, Alcaraz ha poi dominato Zverev: “Non è stato facile mantenere alta la concentrazione, sono rimasto sorpreso anche io”. Ora, la sfida contro Sinner: “Al momento è il miglior giocatore al mondo, ha un livello incredibile e non ha mai perso in stagione. Sarà una grande sfida e non vedo l’ora di affrontarlo dopo aver perso le ultime due partite contro di lui. Dovrò cercare di cambiare qualcosa, ma al momento non so come affronterò il match”.

Change privacy settings
×