Sport in TV

Giorgi-Bucsa oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Guadalajara 2023

Camila Giorgi
Camila Giorgi - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Camila Giorgi se la vedrà contro Cristina Bucsa nel secondo turno del WTA 1000 di Guadalajara 2023 (Messico), torneo di scena sui campi in cemento outdoor della località sudamericana. Buona la prima per la marchigiana, che all’esordio ha domato in due set la solida egiziana Mayar Sherif. Convincente anche il debutto della top cento spagnola, che non ha avuto particolari problemi a domare la transalpina Kristina Mladenovic. Con Giorgi non ci sono precedenti da registrare.

Sarà proprio l’azzurra a partire favorita secondo le quote dei bookmakers. Per lei, tuttavia, non si prospetta un compito semplice. Queste condizioni di gioco, infatti, si adattano molto bene al tennis dell’iberica, che lo scorso gennaio è stata capace anche di spingersi fino al terzo turno a Melbourne in occasione degli Australian Open. Nel mirino per Giorgi ci sono gli ottavi di finale, in cui potrebbe incrociare la racchetta con una tra l’australiana Storm Hunter oppure la greca Maria Sakkari, numero nove del ranking mondiale e seconda testa di serie dell’appuntamento messicano.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Giorgi e Bucsa scenderanno in campo oggi (martedì 19 settembre). Le due giocatrici sono pianificate come primo incontro della giornata sul Court 1 con inizio fissato non prima delle ore 20.00 italiane (le 12.00 locali). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di secondo turno tra Giorgi e Bucsa garantendo ai propri lettori aggiornamenti. news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace