Sport in TV

Djokovic-Norrie in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic affronterà Cameron Norrie nella semifinale della parte alta del tabellone maschile di Wimbledon 2022. Il numero tre del mondo andrà a caccia dell’ottava finale in carriera sui prati londinesi. Dall’altra parte della rete c’è un completo esordiente a questi livelli. Entrambi sono reduci da due successi al quinto. Il serbo ha rimontato due set di svantaggio al nostro Jannik Sinner. Il britannico, invece, ha posto fine al cammino del belga David Goffin. L’unico precedente tra i due è stato appannaggio di Nole.

Quest’ultimo ha lasciato solo tre giochi al suo avversario lo scorso novembre. Era la terza partita di round robin e Norrie era subentrato al posto dell’infortunato Stefanos Tsitsipas. Tutto sembra apparecchiato per un comodo successo di Djokovic. Attenzione però al britannico, che potrà contare sul caloroso supporto del pubblico di casa. Ad attendere il vincitore di questo match c’è l’australiano Nick Kyrgios, che nell’altra semifinale ha potuto beneficiare del forfait di Rafael Nadal per via del problema agli addominali accusato contro l’americano Taylor Fritz.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Norrie scenderanno in campo oggi (venerdì 8 luglio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Centre Court. L’inizio è fissato non prima delle ore 15:30 italiane. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora il Centrale attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (riservata agli abbonati) e NOWSuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la semifinale tra Djokovic e Norrie. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace