Djokovic-Bedene in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Novak Djokovic Novak Djokovic - Foto Antonio Fraioli

Novak Djokovic se la vedrà contro Aljaz Bedene al terzo turno del Roland Garros 2022. Il numero uno del mondo ha lasciato le briciole nelle sue prime due uscite confermando l’ottimo rendimento dell’ultimo periodo. Si prospetta tutto semplice anche contro lo sloveno, giocatore contro cui Nole non ha mai faticato più di tanto nella sua carriera. I precedenti sono 3-0 in favore del serbo. Il secondo si è disputato proprio a Parigi a livello di terzo turno nel 2016.

Servirà un miracolo a Bedene per provare a fare partita pari contro Djokovic. Il numero 195 del mondo, però, può già dirsi estremamente soddisfatto del proprio percorso, lui che ha avuto accesso al tabellone grazie al ranking protetto. Lo sloveno sta cercando faticosamente di risalire il ranking dopo i problemi fisici dell’ultimo anno. Djokovic in caso di vittoria troverebbe uno tra il bulgaro Dimitrov o l’argentino Schwartzman prima di un’eventuale rotta di collisione con lo spagnolo Rafael Nadal in quarti di finale.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Djokovic e Bedene scenderanno in campo oggi (venerdì 27 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Court Philippe-Chatrier. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla svizzera Bencic e dalla canadese Fernandez. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il terzo turno tra Djokovic e Bedene. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.