
Flavio Cobolli - Foto Mattia Martegani
Il romano si arrende al secondo turno, cade anche lo spagnolo numero 1 al mondo. Ora Sinner ha la chance di tornare in vetta al ranking
Si ferma al secondo turno l’avventura di Flavio Cobolli al Rolex Paris Masters. Il tennista romano, numero 23 al mondo, ha ceduto 7-6(4) 6-3 al talento americano Ben Shelton, testa di serie numero 5, dopo un’ora e mezza di gioco. Una sconfitta che chiude in anticipo il cammino di Cobolli nell’ultimo Masters 1000 della stagione, per la prima volta ospitato nella Defense Arena di Nanterre.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
La sorpresa più grande però arriva da Carlos Alcaraz: lo spagnolo, numero 1 del ranking Atp, è stato eliminato dal britannico Cameron Norrie con il punteggio di 4-6 6-3 6-4 dopo oltre due ore di battaglia.
Con l’uscita di scena di Alcaraz, si riapre la corsa alla vetta mondiale: Jannik Sinner, fresco campione a Vienna, potrebbe tornare momentaneamente numero 1 se riuscirà a vincere il torneo parigino.
