Tennis

Australian Open 2022, Sinner-Tsitsipas interrotta per pioggia: gli aggiornamenti in diretta

Jannik Sinner
Jannik Sinner - foto Ray Giubilo

Jannik Sinner sta sfidando Stefanos Tsitsipas sulla Rod Laver Arena degli Australian Open 2022, nel contesto dei quarti di finale degli Australian Open 2022. L’azzurrino ha ceduto il passo al termine del primo set, cedendo per 6-3 con un solo break di differenza; greco, dopo la gioia del primo parziale, è passato in vantaggio di un break anche nel secondo frangente, portandosi sul 2-1. Dopo lo strappo in questione, match immediatamente interrotto a causa di una sostenuta pioggia: campi inevitabilmente da sciugare per far sì i tennisti possano continuare il match nelle migliori condizioni. Il confronto tra Tsitsipas e Sinner vale un posto in semifinale agli Australian Open, Slam d’inizio anno prestigioso e dunque partita rilevante. Seguiranno aggiornamenti riguardo il meteo e il rientro in campo dei due atleti: sfida al momento sospesa.

07.28 – MATCH INTERROTTO UFFICIALMENTE PER PIOGGIA.

07.35 – La leggera pioggia attualmente non abbandona Melbourne, campo inevitabilmente bagnato e necessario un breve periodo di attesa.

07.43 – SI RIPRENDE A GIOCARE, LA PIOGGIA LASCIA MELBOURNE. CATTIVE CONDIZIONI METEROLOGICHE SOLTANTO PASSEGGERE.

07.45 – Riscaldamento in corso tra gli atleti, che stanno testando le condizioni del campo dopo l’operazione di asciugatura.

07.46 – POCHI SECONDI E SI POTRA’ RIPARTIRE: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SINNER-TSITSIPAS.

SportFace