Tennis

Atp Mosca 2017, Andreas Seppi viene eliminato dal bosniaco Dzumhur al terzo set

Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo

Andreas Seppi viene superato dal bosniaco Damir Dzumhur nei quarti di finale dell’Atp 250 di Mosca. L’altoatesino strappa un set al suo avversario ma cede al terzo parziale con il punteggio di 4-6 6-2 6-4. L’azzurro può essere comunque soddisfatto del tennis espresso durante il torneo.

LA CRONACA. Non un buon inizio per Seppi nel primo set che subisce il break in apertura. Tuttavia l’altoatesino reagisce e si porta dallo 0-2 al 3-2. Si prosegue con i servizi che diventano più incisivi da entrambe le parti. Sul 5-4 Andreas gioca un game pressoché perfetto per conquistare il primo parziale con lo score di 6-4.

Nel secondo set parte nuovamente male l’azzurro che va sotto per 4-1 nel giro di pochi minuti. Dzumhur sale di livello e al servizio concede le briciole. Si chiude sul 6-2 il secondo parziale a favore del bosniaco che fisicamente sembra avere una marcia in più. Nel terzo e decisivo set i due tengono i rispettivi turni di battuta fino al 4 pari dove Seppi si lascia strappare la battuta. Nel game successivo la testa di serie numero 6 chiude la partita conquistando un posto in semifinale.

SportFace