Sportface TVLive
Tennis

Atp Finals Torino 2024, Sinner si allena con Ruud e i tifosi si fanno subito sentire

Jannik Sinner Shanghai
(241009) -- SHANGHAI, Oct. 9, 2024 (Xinhua) -- Jannik Sinner celebrates scoring during the men's singles round of 16 match between Jannik Sinner of Italy at the ATP World Tour Shanghai Masters tennis tournament in Shanghai, east China, Oct. 9, 2024. (Xinhua/Xu Yanan) - Xu Yanan -//CHINENOUVELLE_XxjpbeE007265_20241009_PEPFN0A001/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2410091106

Cresce l’attesa per le Atp Finals 2024 ed è subito atmosfera magica all’Inalpi Arena di Torino, dove Jannik Sinner ha svolto gli ultimi allenamenti. Grande partecipazione degli appassionati, che hanno affollato il settore dell’impianto messo a disposizione per assistere agli allenamenti dei migliori tennisti del mondo. L’azzurro ha testato servizi, smash, dritti e rovesci con il norvegese Casper Ruud per circa un’ora nel foyer del palazzetto, per poi spostarsi sul campo centrale per una seconda sessione di allenamento a simulare un vero e proprio match.

ATP FINALS TORINO 2024: CALENDARIO E COPERTURA TV

Anche l’atmosfera era già quella delle sfide importanti: il pubblico ha accolto con un’ovazione l’ingresso di Sinner sul centrale, sostenendolo poi con cori per l’intero allenamento. Al termine del match di allenamento, Sinner si è fermato per accontentare i numerosi bambini presenti sugli spalti ed autografare le ormai tradizionali palline da tennis giganti. Il numero 1 al mondo ha lanciato sugli spalti le palline, salutando poi i tanti tifosi presenti. Prima della sfida tra Sinner e Ruud, si sono affrontati anche gli altri tennisti in gara, con Carlos Alcaraz fra i più applauditi dopo l’idolo di casa.

Change privacy settings
×