Sport in TV

Arnaldi-Ruud oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2023

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi - foto Adelchi Fioriti

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Casper Ruud nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2023 (Spagna), torneo di scena sui campi di terra battuta in altura della Caja Mágica. Il sanremese, una volta passate le qualificazioni, ha sconfitto all’esordio il francese Benoit Paire, contro cui ha anche annullato un match point nel tie-break del terzo e decisivo set. Il campione norvegese, invece, al primo turno ha potuto beneficiare di un bye in qualità di terza testa di serie. Tra i due non ci sono precedenti all’attivo da registrare.

Arnaldi partirà sfavorito ma non viene dato totalmente spacciato dalle quote dei bookmakers. Il finalista in carica del Roland Garros e degli US Open, pur avendo trionfato qualche settimana fa sul rosso di Estoril (Portogallo), non sta attraversando il miglior momento di forma. L’azzurro proverà ad approfittarne per accedere per la prima volta in carriera al terzo turno di un torneo di questa levatura. Qui Arnaldi, in caso di impresa contro lo scandinavo, se la vedrebbe contro uno tra lo spagnolo Jaume Munar oppure l’olandese Tallon Griekspoor.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Arnaldi e Ruud scenderanno in campo oggi (venerdì 28 aprile). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sull’Arantxa Sanchez Stadium con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora la kermesse spagnola mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di secondo turno tra Arnaldi e Ruud con una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace