Sport in TV

Arnaldi-De Jong oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2023

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi - foto Adelchi Fioriti

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Jesper De Jong nel primo turno dell’ATP 250 di Umago 2023, torneo di scena sui campi in terra battuta della località croata. Il sanremese è reduce dal buon ottavo di finale raggiunto a Bastad, dove si è arreso solamente al tie-break decisivo di fronte al ben più quotato connazionale Lorenzo Musetti. L’urna questa settimana gli ha riservato il top duecento olandese, passato con successo attraverso i meandri del tabellone cadetto.

Qui ha battuto in rimonta l’altro azzurro Raul Brancaccio prima di avere la meglio a sorpresa sul cileno Tomas Barrios Vera. Arnaldi, complice anche la maggiore classifica, partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Tra i due si tratta del primo scontro diretto a livello di circuito maggiore. Nei Challenger, invece, hanno incrociato la racchetta ben due volte: 1-1 il bilancio dei precedenti, con De Jong vittorioso in quello disputato sul rosso.

SEGUI IL LIVE DI ARNALDI-DE JONG

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Arnaldi e De Jong scenderanno in campo oggi (martedì 25 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Goran Ivanisevic Stadion con inizio fissato non prima delle ore 16.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento croato attraverso i canali di riferimento Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (205). I telespettatori potranno seguire l’evento anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e NOW. Anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Arnaldi e De Jong attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace