Sport in TV

Alcaraz-Korda in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz - Foto Antonio Fraioli

Carlos Alcaraz sfiderà Sebastian Korda nel terzo turno del Roland Garros 2022. Il diciannovenne spagnolo ritorna in campo dopo lo spavento contro il connazionale Ramos Vinolas, sconfitto solamente in cinque set e dopo aver annullato addirittura un match point nel corso della quarta frazione. Di fronte troverà il giovane americano, che due anni fa si è rivelato al grande tennis proprio a Parigi, dove riuscì a centrare gli ottavi di finale dopo essere partito dalle qualificazioni. Le quote sono molto sbilanciate in favore di Alcaraz.

La partita, però, si prospetta molto combattuta e l’iberico non avrà assolutamente vita facile. Lo statunitense sa già come battere il numero sei del mondo. Qualche settimane fa a trionfare in tre set nel primo turno del Masters 1000 di Montecarlo fu proprio Korda che, a dispetto della sua nazionalità, sulla terra rossa si destreggia particolarmente bene. Per Alcaraz sarà particolarmente importante aver recuperato bene dal punto di vista fisico dopo la maratona di quasi cinque ore dell’altro ieri. Per il vincitore c’è in palio un ottavo di finale contro uno tra il britannico Norrie o il russo Kachanov.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Alcaraz e Korda scenderanno in campo oggi (venerdì 27 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro di giornata sul Court Philippe-Chatrier. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla svizzera Bencic e dalla canadese Fernandez. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il terzo turno tra Alcaraz e Korda. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace