Sport in TV

Wta Charleston 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Jessica Pegula
Jessica Pegula - Foto Alberto E. Tamargo/Sipa USA)

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming del WTA 500 di Charleston 2024 (Stati Uniti), torneo di scena da lunedì 1 a domenica 7 aprile sui campi in terra battuta . La stagione nordamericana si conclude con il tradizionale appuntamento di Charleston, un antipasto verso la terra europea che ci accompagnerà per i prossimi due mesi e oltre. Jessica Pegula ci tiene a fare bene in casa, ma soprattutto è il torneo a cui tiene più di tutte Emma Navarro, cresciuta su questi campi, dato che la famiglia è proprietaria dell’evento ormai da anni. Dovrebbe essere al via anche la nostra Elisabetta Cocciaretto.

TABELLONE

MONTEPREMI

La diretta televisiva del WTA 500 di Charleston 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il torneo WTA 500 di Charleston, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principale protagoniste. Di seguito il programma nel dettaglio e la copertura tv completa del torneo WTA 500 di Charleston 2024.

PROGRAMMA E COPERTURA WTA 500 CHARLESTON 2024

Lunedì 1 aprile – Primo turno LIVE dalle 17:00

Martedì 2 aprile – Primo turno LIVE dalle 17:00

Mercoledì 3 aprile – Secondo turno LIVE dalle 17:00

Giovedì 4 aprile – Terzo turno LIVE dalle 17:00

Venerdì 5 aprile – Quarti di finale LIVE dalle 17:00

Sabato 6 aprile – Semifinali LIVE dalle 19:00

Domenica 7 aprile – Finale LIVE dalle 20:30

SportFace