Volley, Scandicci-Busto Arsizio in tv oggi: canale, orario e diretta streaming gara-1 quarti Playoff A1 Femminile 2022

Antropova L'attacco di Ekaterina Antropova (Scandicci) contro Conegliano, Serie A1 Femminile 2021/2022 volley - Foto Filippo Rubin/LVF

Tutto pronto per Savino Del Bene Scandicci-Unet E-Work Busto Arsizio, gara-1 dei quarti di finale dei Playoff Serie A1 Femminile 2021/2022 di volley. Sulla carta dovrebbe essere la sfida più equilibrata, che vede contrapposte le toscane di Barbolini, quarte in classifica, e le Farfalle di Musso, quinte ma reduci da un periodo molto difficile a causa delle defezioni. Chi conquisterà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 di domenica 10 aprile al Palazzetto dello Sport di Scandicci. Di seguito le informazioni per vedere la partita in diretta tv e streaming.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

PLAYOFF: IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

CALENDARIO GARA-1 QUARTI: DATE, ORARI E TV

FORMULA E REGOLAMENTO SERIE A1 FEMMINILE 2021/2022

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF SCUDETTO

TABELLONE SEMIFINALI PLAYOFF: GLI ACCOPPIAMENTI

TV E STREAMING – La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Volleyballworld.tv, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e la classifica aggiornata in tempo reale.