Sportface TVOriginals
Sport in TV

Telecronisti Real Madrid-Barcellona: chi commenta il Clasico su Dazn

Kylian Mbappé
ESP: Real Madrid v RCD Espanyol. La Liga EA Sports. Date 6 Kylian Mbappe of Real Madrid CF during the La Liga EA Sports match between Real Madrid and RCD Espanyol played at Santiago Bernabeu Stadium on September 21, 2024 in Madrid, Spain. kpng Copyright: xJuanxPerezx xPRESSINPHOTOx PS_240921_RMA_ESP_013

Alle 21:00 di questa sera, sabato 26 ottobre, Real Madrid e Barcellona scenderanno in campo al Bernabeu in occasione del Clasico dell’undicesima giornata di Liga. Una sfida tra la capolista (Barcellona a 27 punti) e la prima inseguitrice (Real a 24), ma soprattutto una sfida senza tempo dal fascino unico. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e sarà commentata da Gabriele Giustiniani e Valon Behrami.

Le due squadre non avranno l’intera rosa a disposizione. Anzi, sono molti gli assenti: dieci complessivi. E ci sono anche nomi illustri in infermeria, come quelli dei due portieri titolari (Ter Stegen e Courtois), oltre ad un fuoriclasse come Rodrygo, senza dimenticare Ferran Torres. Ancelotti però recupera a pieno ritmo Brahim Diaz, mentre Flick studia gestione di Gavi, in campo complessivamente 12 minuti nelle ultime due gare contro Siviglia e Bayern dopo il lungo stop.

TELECRONISTA DAZN: Gabriele Giustiniani e Valon Behrami

Change privacy settings
×