Cinque storie esclusive, grandi protagonisti dello sport italiano e il racconto di cosa significa vivere un’Olimpiade in casa: su Sky e NOW debutta “Super Atleti”, la docuserie dedicata ai volti simbolo di Milano-Cortina 2026, in collaborazione con Esselunga.
Il conto alla rovescia per Milano-Cortina 2026 entra nel vivo e l’attesa dei Giochi si trasforma in racconto. Su Sky e in streaming su NOW prende il via “Super Atleti”, una docuserie che porta dentro il cuore dell’esperienza olimpica attraverso le voci e le storie di chi sarà protagonista sulla scena a cinque cerchi.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Cinque storie per raccontare lo spirito olimpico
Realizzata in collaborazione con Esselunga, la serie propone cinque racconti esclusivi in cui alcuni dei principali atleti della Squadra Nazionale Italiana condividono emozioni, ricordi, obiettivi e aspettative alla vigilia dell’Olimpiade in casa. Un viaggio intimo che va oltre la prestazione sportiva, per raccontare cosa significhi davvero spirito olimpico.
Accanto agli azzurri in attività, due leggende dello sport italiano ripercorrono i loro momenti più iconici, riportando alla luce emozioni e successi che hanno fatto la storia dello sport nazionale.
I protagonisti di “Super Atleti”
La docuserie, al via da oggi, venerdì 23 gennaio, vede come protagonisti Amos Mosaner, Marco Fabbri, Charlène Guignard, Arianna Fontana e Davide Bendotti, insieme a due simboli assoluti come Stefania Belmondo e Kristian Ghedina.
Il primo episodio è dedicato ad Amos Mosaner e va in onda in prima serata su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con più repliche nella stessa giornata.
Il racconto firmato Federico Buffa
Ogni episodio è accompagnato dalla narrazione di Federico Buffa, che guida lo spettatore attraverso le tappe fondamentali della carriera degli atleti: dalla formazione alle sfide più difficili, dai successi ai momenti di svolta, mettendo in luce valori, sacrifici e scelte di vita che hanno costruito il loro percorso.
Disponibilità e piattaforme
“Super Atleti” è disponibile in diretta su Sky, in streaming su NOW, oltre che on demand e su Sky Go, per permettere al pubblico di seguire la serie in ogni momento.
Programmazione di “Super Atleti” su Sky e NOW
-
Venerdì 23 gennaio – protagonista Amos Mosaner
Ore 20.00 e 23.30 su Sky Sport Uno
Ore 22.30 su Sky Sport Arena -
Venerdì 30 gennaio – protagonisti Marco Fabbri e Charlène Guignard
Ore 19.00 e 21.30 su Sky Sport Uno
Ore 22.45 su Sky Sport Arena -
Venerdì 6 febbraio – protagonisti Stefania Belmondo e Kristian Ghedina
Ore 22.45 su Sky Sport Uno -
Venerdì 13 febbraio – protagonista Arianna Fontana
-
Venerdì 20 febbraio – protagonista Davide Bendotti









