Sportface TVOriginals
Sport in TV

Slalom maschile Gurgl 2024 oggi in tv: canale, orario e diretta streaming sci alpino

Alexander Steen Olsen
Alexander Steen Olsen (NOR) competes during the Audi FIS Alpine Ski World Cup, Men’s Slalom race on 3Tre Slope in Madonna di Campiglio on December 22, 2023, Trento, Italy.

Tutto pronto per lo slalom speciale di Gurgl, gara valevole per la Coppa del Mondo femminile 2024/2025 di sci alpino. Dopo il primo slalom stagionale di Levi, i migliori atleti del mondo tornano a cimentarsi tra i pali stretti sulle nevi austriache. Il francese Clement Noel proverà a bissare il successo di una settimana fa, ma dovrà guardarsi da Henrik Kristoffersen, Loic Meillard e Lucas Pinheiro Braathen, solo per citarne alcuni. L’Italia si presenta al via con quattro azzurri, pronti a dare il massimo per completare entrambe le run e conquistare punti: Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger e Filippo Della Vite. Non ci sarà invece Tommaso Sala, fermato da un infortunio patito in allenamento. Si preannuncia grande spettacolo: l’appuntamento è per le ore 10:30 di domenica 24 novembre con la prima manche, mentre la seconda si svolgerà a partire dalle ore 13:30. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la gara del massimo circuito mondiale di sci alpino maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA

START LIST: ITALIANI E PETTORALI DI PARTENZA

LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA

CALENDARIO COPPA DEL MONDO 2024/2025: TAPPE E GARE

STREAMING E TV – Lo slalom maschile di Gurgl 2024 sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, canale disponibile anche su Sky e Dazn, oltre che in streaming sulla piattaforma Discovery+, su SkyGo e NOW. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale minuto per minuto, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica generale aggiornata.

Change privacy settings
×