Sportface TVOriginals
Sport in TV

Prosecuzione Cobolli-Rinderknech oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montreal 2024

Flavio Cobolli
Flavio Cobolli(ITA) in action here, defeats Zachary Svajda(USA) during the first round of the 2024 Delray Beach Open at the Delray Beach Tennis Center. Pictured: Flavio Cobolli Ref: SPL10763518 150224 NON-EXCLUSIVE Picture by: Andrew Patron/ZUMA Press Wire / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: 310-525-5808 UK: 020 8126 1009 eamteam@shutterstock.com World Rights, No Argentina Rights, No Belgium Rights, No China Rights, No Czechia Rights, No Finland Rights, No France Rights, No Hungary Rights, No Japan Rights, No Mexico Rights, No Netherlands Rights, No Norway Rights, No Peru Rights, No Portugal Rights, No Slovenia Rights, No Sweden Rights, No Taiwan Rights, No United Kingdom Rights

Flavio Cobolli e Arthur Rinderknech attendono di poter continuare il loro match di secondo turno al Masters 1000 di Montreal 2024 dopo la sospensione per pioggia di giovedì 8 agosto e la cancellazione di venerdì 9. Sul cemento outdoor canadese, l’azzurro ha eliminato il padrone di casa Felix Auger-Aliassime all’esordio, offrendo continuità alle recente prestazioni di alto livello in quel di Washington. Non è però iniziato nel migliore dei modi l’incontro del romano con il francese, considerando il break in apertura dell’ultimo citato e il 3-0 parziale prima dello stop a causa del meteo avverso. Cobolli tenterà la rimonta sul veloce nordamericano, tutto fuorché impossibile nello stesso di forma in cui si trova nelle ultime settimane. Rinderknech è un ottimo servitore e non sarà facile strappargli il servizio, dunque sarà a priori una sfida dura.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

MONTEPREMI

TABELLONE

Dopo la cancellazione della giornata di venerdì, la prosecuzione di Cobolli-Rinderknech al Masters 1000 di Montreal è in programma a partire dalle ore 17.00 italiane di oggi, sabato 10 agosto, meteo permettendo, sul Court Rogers. La copertura tv della sfida sarà affidata a Sky Sport, emittente che seguirà le giornate di incontri attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena (201, 203 e 205), oltre a offrire la visione di tutti i campi tramite l’interattività. Sarà inoltre possibile seguire il torneo in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface garantirà ai propri una diretta testuale di Sinner-Coric, con aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti post-match.

Change privacy settings
×