Daria Kasatkina sfiderà oggi Mirra Andreeva nella finale del WTA 500 di Ningbo 2024, torneo di scena sui campi in cemento della città cinese. Derby russo nell’atto conclusivo in Asia, dove entrambi le giocatrici hanno salvato energie in finale dato che le rispettive avversarie, Badosa e Muchova, si sono ritirate dopo un solo set. Obiettivo secondo titolo stagionale sia per Kasatkina che per Andreeva, che si affronteranno per la prima volta in carriera e non vorranno sfigurare. Dasha vuole consolidare il proprio piazzamento in top 10, mentre la classe 2007 vuole continuare a scalare il ranking e salire al numero 16 (eventualmente best ranking).
Kasatkina e Andreeva scenderanno in campo oggi, domenica 20 ottobre, alle ore 11:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.