Daria Kasatkina se la vedrà contro Mirra Andreeva nella finale del WTA 500 di Ningbo 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città cinese. Un sabato decisamente particolare, quello che ha visto protagoniste le quattro semifinaliste del torneo. Tanta pioggia, continue interruzioni e alla fine due ritiri. Paula Badosa e Karolina Muchova hanno infatti alzato bandiera bianca nei rispettivi incontri, permettendo di avere questa finale tutta made in Russia. Kasatkina continua la sua stagione positiva, senza exploit negli Slam ma con grande continuità nei tornei del circuito. Andreeva ormai la conosciamo bene, magari incappa in qualche sconfitta a sorpresa random, ma per la giovane età che ha è una realtà consolidata del panorama WTA.
Kasatkina e Andreeva scenderanno in campo domenica 20 ottobre alle ore 11:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.