Sport in TV

Italia-Usa oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali curling maschile 2024

Italia maschile curling
Sebastiano Arman, Italia curling - Foto Stephen Fisher/WCF

Tutto pronto per Italia-Usa, partita valevole per la decima sessione del round robin degli Mondiali di curling maschile 2024, in corso di svolgimento a Schaffhausen, in Svizzera. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovannella (con Francesco De Zanna nel ruolo di alternate), dopo le due partite nel giorno di Pasquetta, tornano sul ghiaccio per affrontare la compagine a stelle e strisce nell’unico impegno di giornata. Gli azzurri allenati da Ryan Fry, che fin qui hanno incassato una sola sconfitta, vanno a caccia di una grande prestazione per conquistare un altro successo e guadagnare posizioni.

D’altro canto, lo skipper John Shuster ed i compagni Chris Plys, Colin Hufman e John Landsteiner (con Matt Hamilton riserva) vogliono mettere in difficoltà la formazione tricolore per rimanere in corsa per i Playoff. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 14.00 di martedì 2 aprile al KSS Freizeitpark di Schaffhausen, in Svizzera. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Stati Uniti d’America della rassegna iridata 2024 di curling maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

LA CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI

MONDIALI MASCHILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Usa dei Mondiali 2024 di curling maschile è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel., oltre che per gli abbonati su Discovery +. A partire dalle ore 20.45 la partita viene trasmessa anche in diretta tv su Eurosport 1, canale visibile anche per gli abbonati Sky e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace