Sportface TVOriginals
Sport in TV

Gigante femminile Killington 2024 oggi in tv: canale, orario e diretta streaming sci alpino

Mikaela Shiffrin
FIS Ski World Cup 2024-2025 - Women's World Cup giant slalom Solden Saturday 26 October 2024 Fifth place:Mikaela Shiffrin (USA) First Run during Giants Slalom Women’s World Cup, Alpine Ski race in Solden, Austria, October 26 2024

Tutto pronto per lo slalom gigante di Killington, gara valevole per la Coppa del Mondo femminile 2024/2025 di sci alpino. Dopo i due slalom di Levi e Gurgl, il massimo circuito internazionale si sposta in Nordamerica, nella cittadina del Vermont che sta facendo i conti con condizioni non ideali, temperature alte e poca neve. Fari puntati sulla fuoriclasse a stelle e strisce Mikaela Shiffrin, che davanti al proprio pubblico va a caccia della sua 100esima vittoria in Coppa del Mondo, ma dovrà fare i conti con una concorrenza molto agguerrita. L’Italia guarda da vicino Federica Brignone, pettorale rosso di leader della specialità in virtù del successo ottenuto a Soelden. Oltre alla veterana valdostana, sulla Superstar scenderanno anche le azzurre Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Lara Della Mea e Giorgia Collomb. Si preannuncia grande spettacolo: l’appuntamento è per le ore 16:00 di sabato 30 novembre con la prima manche, mentre la seconda si svolgerà alle ore 19:00. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la gara del massimo circuito mondiale di sci alpino femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA

START LIST: ITALIANE E PETTORALI DI PARTENZA

LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA

CALENDARIO COPPA DEL MONDO 2024/2025: TAPPE E GARE

STREAMING E TV – Il gigante femminile di Killington 2024 sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport (la prima manche su Eurosport 1, la seconda su Eurosport 2), disponibili anche su Sky e Dazn, oltre che in streaming sulla piattaforma Discovery+, su SkyGo e NOW. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale minuto per minuto, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica generale aggiornata.

Change privacy settings
×