Sportface TVLive
Sport in TV

F1, qualifiche sprint GP Austria oggi in tv: orari, programma e come seguirle in diretta

George Russell
63 RUSSELL George (gbr), Mercedes AMG F1 Team W15, action during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2024, 10th round of the 2024 Formula One World Championship from June 21 to 23, 2024 on the Circuit de Barcelona-Catalunya, in Montmelo, Spain

La F1 raggiunge il Red Bull Ring, il circuito che ospita il Gran Premio d’Austria 2024. Per il Circus si tratta dell’undicesimo appuntamento annuale, e del terzo weekend sprint di questa stagione. La serrata tabella di marcia che prevede una sola sessione di prove libere, due qualifiche e due gare nell’arco di tre giorni, torna in pista dopo diversi mesi. Team e piloti sono dunque chiamati alla perfezione per riuscire a massimizzare il risultato nel corso di ogni sessione e puntare al successo nella giornata di domenica. La corsa alla vittoria parte venerdì 28 giugno, con le qualifiche sprint.

VAI ALLA DIRETTA TESTUALE

La sessione di qualifiche sprint, al via a partire dalle 16:30, mette in palio la prima casella in vista della mini-gara del giorno successivo. Non è prevista però l’assegnazione della pole position, né la premiazione tramite il ‘ruotino’, che verrà invece consegnato al termine delle tradizionali qualifiche del sabato. Le qualifiche sprint saranno trasmesse in diretta e visibili agli abbonati Sky sui canali di Sky Sport Uno e Sky Sport F1, ma anche sulle piattaforme di Sky Go e di NOW. Inoltre, la sessione sarà disponibile in diretta anche in chiaro, sul canale di TV8. In alternativa, Sportface.it vi offre una diretta testuale, per aggiornarvi in tempo reale sull’azione in pista.

Change privacy settings
×