F1, GP Sakhir Bahrain 2: programma, orari, diretta tv e streaming

Gran Premio del Bahrein, Sakhir (Manama) - Foto Habeed Hameed - CC-BY-SA-2.0 Gran Premio del Bahrein, Sakhir (Manama) - Foto Habeed Hameed - CC-BY-SA-2.0

Altro appuntamento in Bahrain per la Formula 1. Nel weekend del 4-6 dicembre su una conformazione di tracciato differente andrà in scena il Gran Premio di Sakhir. Nel deserto di Manama si utilizzerà un circuito ovale che dovrebbe portare i piloti a chiudere il giro secco nel tempo record sotto al minuto. Cambiano anche gli orari con la qualifica che scatterà alle 18:00 italiane e la gara alle 18:10.

L’intero weekend del GP di Sakhir verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1, visibili in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv accessibili per gli abbonati al pacchetto sport. Qualifica e gara, inoltre, verranno mandate in onda in differita su TV8.

LA PROGRAMMAZIONE DEL GRAN PREMIO DI SAKHIR (DIRETTA SKY SPORT UNO e SKY SPORT F1)

Venerdì 4 dicembre
Ore 14:30, Prove libere 1
Ore 18:30, Prove libere 2

Sabato 5 dicembre
Ore 15:00, Prove libere 3
Ore 18:00, Qualifiche (in differita su TV8)

Domenica 6 dicembre
Ore 18:10, Gara (in differita su TV8)

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.