
Da domani prende ufficialmente il via la CEV Champions League femminile: Novara, Conegliano, Milano e Scandicci in campo tra martedì e giovedì, tutte in diretta su Sky Sport Arena, NOW e con aggiornamenti completi su skysport.it.
La grande pallavolo europea torna protagonista su Sky e in streaming su NOW.
Da domani, martedì 25 novembre, scatterà la prima giornata della Regular Season della CEV Champions League femminile 2025/2026, con tutte e quattro le squadre italiane impegnate in tre giorni consecutivi e tutte in diretta su Sky Sport Arena.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Si parte alle 18 di martedì con PGE Budowani Lodz – Igor Gorgonzola Novara, match che aprirà il programma della competizione. A seguire, alle 20.30, spazio all’esordio europeo dell’Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano, che affronterà lo Zeren Ankara.
Mercoledì 26 novembre toccherà alla Numia Vero Volley Milano, impegnata alle 20 contro le greche dell’Olympiacos Pireo.
Giovedì 27 novembre chiuderà la settimana europea la Savino Del Bene Scandicci, che ospiterà l’Alba Blaj sempre alle 20.
Come di consueto, oltre alle dirette TV, l’intera Champions sarà seguita in tempo reale su skysport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social ufficiali, con risultati, classifiche, approfondimenti e highlights.
Programmazione completa – 1ª giornata CEV Champions League femminile
Martedì 25 novembre
18.00 – Sky Sport Arena / NOW
PGE Budowani Lodz – Igor Gorgonzola Novara
Telecronaca: Giovanni Cristiano20.30 – Sky Sport Arena / NOW
Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano – Zeren Ankara
Telecronaca: Rudi Palermo, Francesca Piccinini
Mercoledì 26 novembre
20.00 – Sky Sport Arena / NOW
Numia Vero Volley Milano – Olympiacos Pireo
Telecronaca: Stefano Locatelli, Rachele Sangiuliano
Giovedì 27 novembre
20.00 – Sky Sport Arena / NOW
Savino Del Bene Scandicci – CS Volei Alba Blaj
Telecronaca: Stefano Locatelli
