Sport in TV

Atp Houston 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Francis Tiafoe
Francis Tiafoe - Foto LiveMedia/Felipe Mondino

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming dell’ATP 250 di Houston 2024 (Stati Uniti), torneo di scena da lunedì 1 a domenica 7 aprile sui campi in terra battuta della città texana. Come da tradizione tanti tennisti americani decidono di rimandare il trasferimento in Europa e colgono l’occasione per ambientarsi un po’ alla superficie lenta giocando in Texas. Ci sarà Francisco Cerundolo a dar battaglia ai vari Tiafoe, Shelton, Eubankse e compagnia. Ma anche il nostro Luciano Darderi, pronto a tornare competitivo sull’amata terra.

TABELLONE

MONTEPREMI

La diretta televisiva del Atp 250 di Houston 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il torneo ATP 250 di Houston, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principale protagoniste. Di seguito il programma nel dettaglio e la copertura tv completa del torneo ATP 250 di Houston 2024.

PROGRAMMA E COPERTURA ATP 250 HOUSTON 2024

Lunedì 1 aprile – Primo turno LIVE dalle 21:00

Martedì 2 aprile – Primo turno LIVE dalle 19:00

Mercoledì 3 aprile – Secondo turno LIVE dalle 19:00

Giovedì 4 aprile – Secondo turno LIVE dalle 19:00

Venerdì 5 aprile – Quarti di finale LIVE dalle 19:00

Sabato 6 aprile – Semifinali LIVE dalle 20:00

Domenica 7 aprile – Finale LIVE dalle 21:00

SportFace