Sport in TV

Atp Estoril 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Casper Ruud
Casper Ruud - Foto Ray Giubilo

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming dell’ATP 250 di Estoril 2024 (Portogallo), torneo di scena da lunedì 1 a domenica 7 aprile sui campi in terra battuta . Casper Ruud ritrova la sua amata terra rossa, ma lo stesso vale per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino dopo il bel torneo di Miami vuole essere protagonita sul rosso europeo e il suo percorso parte dal Portogallo, dove sarà tra le prime 4 teste di serie del tabellone. Entry list di valore, con anche Hurkacz, Monfils e tanti altri. Disputerà qui il suo ultimo torneo da professionisa l’idolo di casa Joao Sousa.

TABELLONE

MONTEPREMI

La diretta televisiva del Atp 250 di Estoril 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

In alternativa, anche Sportface.it seguirà il torneo ATP 250 di Estoril, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principale protagoniste. Di seguito il programma nel dettaglio e la copertura tv completa del torneo ATP 250 di Estoril 2024.

PROGRAMMA E COPERTURA ATP 250 ESTORIL 2024

Lunedì 1 aprile – Primo turno LIVE dalle 13:00

Martedì 2 aprile – Primo turno LIVE dalle 13:00

Mercoledì 3 aprile – Secondo turno LIVE dalle 13:00

Giovedì 4 aprile – Secondo turno LIVE dalle 13:00

Venerdì 5 aprile – Quarti di finale LIVE dalle 13:00

Sabato 6 aprile – Semifinali LIVE dalle 14:00

Domenica 7 aprile – Finale LIVE dalle 16:30

SportFace