[the_ad id=”10725″]
“Ho quasi le lacrime agli occhi, non ci posso credere“. Tutta l’emozione di Florian Eisath al termine del gigante in Alta Badia per il suo primo podio. “Nella seconda manche ho solo cercato di non pensare e non mollare. Oggi è stato tutto perfetto, una cosa incredibile – spiega il finanziere – Qui in Badia ho disputato la mia prima gara in Coppa del mondo dodici anni fa ed in questa occasione ho festeggiato la centesima presenza in Coppa, un segno del destino avere fatto il mio primo podio“.
Settimo posto per Luca De Aliprandini che a fine gara commenta comunque soddisfatto: “Nella prima manche sono andato un po’ a spasso, non trovavo il ritmo. Nella seconda molto meglio, arrivare nella top-10 è sempre un buon piazzamento, adesso posso rientrare nel primo gruppo di merito e puntare verso il podio“.
Dichiarazioni che arrivano anche da Manfred Moelgg che termina in diciassettesima piazza: “Ho disputato una prima manche per niente buona. Ho avuto buone sensazioni nella seconda ma non è bastato. La forma non è male ma possiamo sicuramente migliorare. Adesso guardiamo al parallelo di lunedì ed allo slalom di giovedì“.