Biathlon

Staffetta femminile Hochfilzen 2023 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Dorothea Wierer
Dorothea Wierer - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

A che ora e come seguire la staffetta femminile 4×6 km di Hochfilzen 2023, gara valevole per la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia si affida all’inedito quartetto composto da Samuela Comola, Lisa Vittozzi, Beatrice Trabucchi e Rebecca Passler. Resta a riposo, dunque, Dorothea Wierer che, così come accaduto nell’opening di Ostersund, anche questa settimana ha avuto dei problemi di carattere influenzale e non si è presentata nelle migliori condizioni all’appuntamento sulla neve austriaca.

Il gruppo azzurro, tuttavia, è deciso a fare meglio dell’ottavo posto messo a referto nella tappa d’apertura in Svezia. La nazione favorita è la Norvegia di Tandrevold e Knotten, seguita dalla Svezia delle sorelle Oeberg, dalla Germania di Voigt e Hettic-Walz e dalla Francia di Jeanmonnot e Simon. In casa tricolore tanta curiosità soprattutto per Trabucchi, che ha esordito in questa stagione a livello di massimo circuito e, gara dopo gara, si sta riuscendo a levare le prime soddisfazioni anche tra le grandi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

La staffetta femminile di Hochfilzen 2023 è in programma nella giornata di oggi (domenica 10 dicembre), con inizio fissato alle ore 14.15. La diretta televisiva della seconda tappa di Coppa del Mondo è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace