Biathlon

Sprint femminile Oberhof 2024 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Hannah Auchentaller
Hannah Auchentaller - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

A che ora e come seguire la sprint femminile di Oberhof 2024, gara sulla distanza dei 7.5 km valevole per la quarta tappa della Coppa del Mondo di biathlon. Per l’Italia saranno ai nastri di partenza sei azzurreHannah Auchentaller, Lisa Vittozzi, Samuela Comola, Rebecca Passler, Michela Carrara e Beatrice Trabucchi. Assente, invece, Dorothea Wierer. Quest’ultima, ristabilitasi dallo stato influenzale che l’ha condizionata nelle precedenti tre fermate del massimo circuito, ha deciso di intensificare gli allenamenti per farsi trovare pronta in vista dei prossimi delicati appuntamenti.

Le favorite per la vittoria finale sono la transalpina Justine Braisaz-Bouchet e la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold, che conducono rispettivamente la classifica generale e quella di specialità. Pericolose anche le altre due norvegesi Juni Arnekleiv e Karoline Offigastad Knotten, le altre francesi Julia Simon e Lou Jeanmonnot, le sorelle svedesi Hanna ed Elvira Oeberg, le tedesche Vanessa Voigt e Franziska Preuss e l’elvetica Lena Haecki Gross. Tra le fila tricolori occhi puntati soprattutto su Vittozzi, che momentaneamente occupa la quarta posizione nella graduatoria generale, non lontana dalle migliori tre biathlete.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

La sprint femminile di Oberhof 2024 è in programma nella giornata di oggi (venerdì 5 gennaio), con inizio fissato alle ore 14.25. La diretta televisiva della quarta tappa di Coppa del Mondo è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principali protagoniste.

SportFace