Biathlon

LIVE – Biathlon, mass start femminile Ostersund 2023: aggiornamenti in DIRETTA

Dorothea Wierer
Dorothea Wierer - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

La diretta testuale della mass start femminile di Ostersund, valida per la Coppa del Mondo 2022/2023 di biathlon. Saranno tre le azzurre al via: Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Hannah Auchentaller. Appuntamento questo pomeriggio alle ore 13. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA IN TV

LA START LIST

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


13.32 CAPOLAVORO DI DOROTHEA WIERER! VINCE ANCHE LA MASS START, SECONDA JEANMONNOT E TERZA SIMON! CHE IMPRESA, CHE TRIONFO!

13.28 Incrementa il suo vantaggio Dorothea al rilevamento degli 11.3 km! Sette secondi su Jeanmonnot!

13.25 UN ERRORE PER SIMON! ZERO PER WIERER CHE BALZA AL COMANDO, LA INSEGUE JEANMONNOT E POI LA STESSA LEADER DELLA CLASSIFICA CDM! DEVE SPINGERE SUGLI SCI L’AZZURRA PER IL SUO CAPOLAVORO!

13.22 Si arriva al decisivo quarto poligono!

13.19 Wierer trova ancora lo zero al terzo poligono! Ma Simon è scappata verso la vittoria, 8″ per lei. Poi appunto l’azzurra e Jeanmonnot.

13.16 Ai 7 km, dunque sforata metà gara, Wierer insieme a Jeanmonnot alle spalle di Simon.

13.14 Trova ancora lo zero Wierer! Dopo il secondo poligono l’azzurra esce seconda alle spalle soltanto di Simon e staccata di due secondi. Auchentaller e Vittozzi commettono un errore.

13.12 Wierer in terza posizione dopo 4.5 km!

13.10 Bene Wierer, zero errori e risale, così come Auchentaller. Purtroppo, Vittozzi ha commesso ben due errori e con il 3/5 precipita dopo le prime venti!

13.08 E si arriva al primo poligono, si tirerà da terra.

13.05 Simon ancora al comando dopo il secondo intertempo.

13.02 Vittozzi e Oeberg seguono Simon, Wierer inizia invece in sordina.

13.00 Si parte, inizia la mass start!

12.57 Poco vento e tanto sole, in Svezia condizioni buone. Le azzurre sono pronte a farci vivere un’altra giornata da batticuore.

12.50 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Ostersund dove sta per prendere il via la mass start femminile. Si parte fra un istante, Wierer, Vittozzi e Auchentaller per l’Italia.

SportFace