Running

Running, Milano Marathon 2018: la corsa sarà trasmessa da Fox Sports

Running Stramilano
Running Stramilano - Foto Profilo Facebook

La Milano Marathon è in programma per domenica 8 aprile 2018 con i partecipanti che percorreranno i 42 chilometri e 195 metri della gara lungo le strade della città tra il Duomo, l’Arco della Pace e il Castello Sforzesco. L’evento verrà trasmesso in diretta da Fox Sports (canale 204 del palinsesto Sky) a partire dalle ore 10 con l’emittente che mostrerà la corsa per la terza volta consecutiva in esclusiva.

Sarà la voce di Nicola Roggero a raccontare metro dopo metro la gara ed il percorso, con partenza e arrivo in Corso Venezia, con il supporto di Stefano Baldini e Lucilla Andreucci al commento tecnico. Caccia al miglior tempo corso in una maratona organizzata in Italia che è quello di 2:07.13 fatto registrare proprio nel capoluogo lombardo lo scorso anno.

Fox Sports permetterà ai telespettatori anche di ‘vivere’ da dentro la corsa visto che un runner iscritto porterà una go-pro in grado di trasmettere le immagini dal punto di vista dei corridori lungo tutte le strade della gara. Un evento che la tv seguirà con uno studio sul posto condotto da Lia Capizzi e con le dichiarazioni live al termine della corsa che verranno raccolte da Roberto Marchesi. Le telecamere di Fox Sports seguiranno, inoltre, anche la Bridgestone School Marathon, a cui prenderanno parte i ragazzi delle scuole elementari e medie e i loro accompagnatori impegnati su un percorso di circa 3 km.

Oltre la diretta sarà possibile seguire la corsa anche in REPLICA domenica 8 aprile alle 20.30 su Fox Sports Plus (canale 205 del palinsesto Sky).

SportFace