Sportface TVOriginals
Rugby

Rugby, Marin in vista di Italia-Georgia: “Dovremo essere più precisi e avere pazienza”

Italia Rugby -
Italy line-up during the national anthem during Italy vs Argentina, Autumn Nations Series rugby match in Udine, Italy, November 09 2024

Leonardo Marin ha parlato in vista del test match di rugby tra Italia e Georgia, valido per le Autumn Nations Series 2024, in programma domenica 17 novembre al ‘Ferraris’ di Genoa: “Contro l’Argentina abbiamo commesso molti errori in alcune fasi della partita, perciò contro la Georgia servirà più precisione. Sarà molto importante, inoltre, avere pazienza e non cercare di avere tutto e subito“.

A Udine contro l’Argentina abbiamo concesso troppo, tuttavia il risultato è eccessivo. Siamo sicuramente migliori della prestazione mostrata – ha aggiunto Marin – Restare fuori dalla lista gara? Non è facile, ma fa parte del gioco. Tutti vogliamo giocare sempre, ma in quanto professionisti dobbiamo dare sempre il 100%. Personalmente mi sento fortunato ad essere nel gruppo azzurro e lavoro per farmi sempre trovare pronto“. In vista del prossimo impegno delle Autumn Nations Series, gli azzurri si stanno allenando presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma.

Change privacy settings
×