Partner commerciale

Serie A e Sei Nazioni di rugby: i consigli per le scommesse su Original Bet

L'Italia del rugby al Sei Nazioni 2017 - Foto Roberto Proietto

Il weekend è alle porte ed è tempo di studiare e piazzare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. E questo weekend è ricco di appuntamenti tra Serie A, Sei Nazioni e tanto altro ancora.

CALCIO – SERIE A
Inter-Roma X2
Napoli-Atalanta 1
Juventus-Empoli H1
Palermo-Sampdoria OVER 1.5
Sassuolo-Milan 1X
Chievo-Pescara UNDER 3.5

Quota totale @10.07 su ORIGINAL BET

Nel match clou della 26esima giornata di Serie A diamo leggermente favorita la Roma. Nonostante la vittoria contro il Bologna, l’Inter non ha destato una buona impressione mentre i giallorossi giocano a memoria e non possono permettersi di perdere punti per strada. Quota invitante del Napoli contro l’Atalanta: i bergamaschi giocano un gran calcio ma al San Paolo sarà difficile far punti. Sarà una passeggiata per la Juventus in casa contro l’Empoli. I bianconeri dovrebbero vincere con almeno due goal di scarto. Confidiamo invece in almeno due reti nella sfida tra Palermo e Sampdoria considerando le due difese non eccezionali. Bel match anche quello tra Sassuolo e Milan: gli ospiti storicamente hanno sempre sofferto la trasferta in Emilia Romagna e solitamente quando Berardi vede rossonero si scatena. Non pensiamo ci possano essere più di tre reti nell’incontro tra Chievo e Pescara. I clivensi in casa subiscono poche reti e dopo i tanti goal nelle ultime giornate segnati e subiti da ambo le parti contiamo nell’inversione di tendenza.

RUGBY – SEI NAZIONI
Inghilterra-Italia H2 (+42)
Irlanda-Francia 1
Scozia-Galles 2

Quota totale @4.44 su ORIGINAL BET

Chance ridotte al lumicino per l’Italia del rugby in casa dell’Inghilterra a Londra. Detto ciò gli uomini di O’Shea saranno determinati e vogliosi di tener testa agli inglesi dopo le parole al veleno di Sir Clive Woodward e un handicap di 42 punti ci sembra uno scarto entro cui gli azzurri possono tranquillamente rientrare. Non dovrebbe avere troppi problemi l‘Irlanda tra le mura amiche contro la Francia mentre sarà molto più equilibrato l’incontro tra Scozia e Galles con gli ospiti leggermente favoriti per via di uno spessore tecnico maggiore.

 

SportFace