Partner commerciale

Serie A, i consigli per le scommesse nel week end 21-22 ottobre

Luis Alberto
Luis Alberto - Foto Antonio Fraioli

Grandi appuntamenti nel week end 21-22 ottobre per il campionato di Serie A 2017-18 con la nona giornata alle porte. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

Il nono turno del massimo campionato italiano sarà aperto dall’anticipo di sabato 21 ottobre del Luigi Ferraris di Genova con Sampdoria-Crotone. I blucerchiati vorranno proseguire il buon avvio di stagione e per continuare il percorso sarà quasi obbligatorio trovare i tre punti nella sfida interna contro i calabresi. Spettacolo allo Stadio San Paolo, nel posticipo serale delle ore 20:45, con lo scontro fra la prima e la seconda squadra del nostro campionato: Napoli-Inter. Entrambe le formazioni hanno dimostrato di saper centrare le partite importanti e di esser incisive sotto il piano realizzativo: vi consigliamo un over2.5 per godervi al meglio la sfida fra Dries Mertens e Mauro Icardi.

Passando al programma di domenica 22 ottobre nel pomeriggio, alle ore 15:00, troviamo Milan-Genoa e Torino-Roma. La formazione rossonera è chiamata ad una risposta di cuore e di gioco per salvare la panchina di Vincenzo Montella dalle tante voci di un possibile esonero a seguito di un inizio di stagione tutt’altro che felice. La Roma, reduce dal 3-3 contro il Chelsea in Champions League, presenterà un super Edin Dzeko in attacco contro il Toro in attesa di ritrovare Andrea Belotti. Giornata che si chiuderà con l’impegno interno della Lazio di Simone Inzaghi contro il Cagliari tornato fra le mani di Diego Lopez dopo il primo esonero stagionale di Massimo Rastelli: per questo ultimo match vi proponiamo la giocata dell’1 handicap secondo la quale i biancocelesti dovranno vincere con almeno due reti di scarto.

Giocata consigliata sulla Serie A

Sampdoria-Crotone 1 @1.55

Napoli-Inter OV2.5 @1.53

Milan-Genoa 1 @1.50

Torino-Roma 2 @2.00

Lazio-Cagliari 1H(0:1) @1.70

Con una puntata da 10 euro è possibile vincere €125,78

SportFace