Sportface TVOriginals
Olimpiadi Parigi 2024

Parigi 2024, vela: posticipata la Medal Race di Tita/Banti, gli aggiornamenti

Ruggero Tita e Caterina Banti
(240806) -- MARSEILLE, Aug. 6, 2024 Photo by Xinhua/ABACAPRESS.COM) -- Ruggero Tita (L)/Caterina Marianna Banti of Italy react after competing in the mixed multihull of the sailing events of Paris 2024 Olympic Games at the Marseille Marina in Marseille, France, Aug. 6, 2024. Photo by Xinhua/ABACAPRESS.COM/Zheng Huansong)

A causa del poco vento a Marsiglia, è stata posticipata la Medal Race del Nacra 17 alle Olimpiadi di Parigi 2024 con Ruggero Tita e Caterina Banti. Già certi di una medaglia, gli azzurri dovranno attendere prima di festeggiare poiché, a causa delle condizioni avverse, non può cominciare la gara. C’è infatti troppo poco vento e, proprio da regolamento, la Medal Race non può prendere il via. Tita/Banti avevano in precedenza ricevuto il via libera per lasciare la riva, ma la loro gara non è mai iniziata. E’ stata inoltre sospesa la Medal Race del dinghy maschile, proprio perché il vento non soffiava abbastanza. Di seguito gli aggiornamenti.

RINVIATA A GIOVEDI’ 8 AGOSTO LA MEDAL RACE

16.55 – Il vento ha la meglio. Rinviata a domani la Medal Race.

16.45 – L’attesa è finita. Sta per cominciare la Medal Race di Tita/Banti – SEGUI IL LIVE

16.35 – L’australiano Wearn vince la Medal Race. La prossima gara – se si disputerà, dato che il vento è calato nuovamente – dovrebbe essere quella di Tita/Banti.

16.00 – E’ ripartita la Medal Race del Dinghy maschile.

15.30 – Impossibile stabilire un orario preciso proprio perché tutto dipende dal vento. Oltre all’interruzione del dinghy maschile, sono state anche rinviate delle regate di kite. Non resta che attendere.

Change privacy settings
×