Sportface TVLive
Olimpiadi 2026 Milano-Cortina

Snowboard, Totsuka campione olimpico nell’halfpipe maschile: niente record

Totsuka campione snowboard halfpipe
Totsuka è il nuovo campione olimpico nell'halfpipe maschile (IPA Agency) - Sportface.it

Yuto Totsuka non delude ed è il nuovo campione olimpico nell’halfpipe maschile: com’è andata al Livigno Snow park

Lo snowboard illumina le Olimpiadi di Milano Cortina. Anche stasera le attenzioni sono state catalizzate dall‘halfpipe con la finale maschile al Livigno Snow Park. Dopo tutte le tre manche previste, Yuto Totsuka ha portato a casa l’oro. Il giapponese è stato autore di una seconda run pazzesca che gli ha permesso di totalizzare ben 95.00 punti.

Oggi è stata una giornata storica per lui e che è iniziata subito molto bene con un prima run da 91.000 punti. In generale ha mostrato delle doti ai limiti della perfezione.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Registrati gratuitamente su SPORTFACE e segui i nostri format BATTITI OLIMPICI e SPORTFACE ORIGINALS

A un certo punto si credeva addirittura che riuscisse a segnare il proprio record, ma non ce l’ha fatta. Resta la soddisfazione per essere diventato il nuovo campione per il primo titolo olimpico della sua carriera.

Change privacy settings
×