Sportface TVOriginals
Olimpiadi 2026 Milano-Cortina

Brignone: “Milano-Cortina? Sarà una bella impresa esserci”

Federica Brignone - Foto Christopher Creveling Imagn Images / IPA
Mar 25, 2025; Sun Valley, ID, USA; Giant slalom overall points winner Federica Brignone of Italy celebrates with the crystal globe after the women's giant slalom alpine skiing race in the 2025 FIS Ski World Cup at Sun Valley. Mandatory Credit: Christopher Creveling-Imagn Images/Sipa USA

L’azzurra dello sci alpino, reduce da un grave infortunio, non si arrende: “Mi sto impegnando al massimo, sarebbe un sogno esserci alle Olimpiadi in casa”.

Federica Brignone non si nasconde: il rientro dopo l’infortunio dello scorso aprile è una corsa contro il tempo. «Sarà una bella impresa esserci a Milano-Cortina – spiega –. Mi sto impegnando tantissimo, ma ci sono cose che non posso controllare. Il sogno di tornare c’è, vedremo strada facendo».

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

La campionessa azzurra, vincitrice della Coppa del Mondo generale, non vuole fissare date ma punta a recuperare in tempo per la stagione olimpica: «La motivazione è forte, sarebbe bellissimo essere protagonista alle Olimpiadi in casa».

Change privacy settings
×