Sportface TVOriginals
MotoGP

MotoGP GP Malesia 2024, Martin: “Difficile battere Bagnaia”. Bastianini: “Soddisfatto ma non al 100%”

Jorge Martin
89 Jorge Martin (Esp) Prima Pramac Racing, Ducati during Sprint Race of the San Marino and Rimini Riviera Red Bull Grand Prix on September 6, 2024 at Misano World Circuit, Italy during Sprint Race and Qualifying Moto3 Moto2 of Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, MotoGP World Championship in Misano, Italy, September 07 2024

Pecco è stato incredibilmente aggressivo e rende questa lotta per il Mondiale sempre più difficile. Pensavo ad una strategia diversa, ma quando mi ha superato ho avuto paura di cadere“. Questo il commento a caldo di Jorge Martin dopo il secondo posto nel GP della Malesia 2024 di MotoGP. “Mi sentivo forte e volevo vincere, ma lo era anche Bagnaia e batterlo in queste condizioni non è facile. Lottare con lui è un privilegio e lo ringrazio perché è un avversario duro ma rispettoso – ha proseguito lo spagnolo – Dedico questo podio a tutta la gente di Valencia. A Barcellona sarà una bella sfida e faremo del nostro meglio“.

Ha poi parlato anche Enea Bastianini, terzo sul circuito di Sepang: “Sono soddisfatto del podio ma non del tutto perché non sono stato veloce né competitivo. E’ stata una gara tosta dal punto di vista fisico e nonostante la caduta di Marquez non posso essere felice della mia gara perché non abbiamo risolto i nostri problemi. Vedremo cosa riusciremo a fare a Barcellona, dove proverò a riscattarmi. Valencia? Spiace non esserci, ma vista la situazione sarebbe stato inaccettabile correre“.

Change privacy settings
×