Sportface TVOriginals
MotoGP

GP Thailandia, Bezzecchi: “Sofferto più del previsto con la spalla, possiamo fare bene nelle ultime gare”

Marco Bezzecchi
Photo LiveMedia//CordonPress , India, September 25, 2023, MotoGP World Championship Races of MotoGP Gran Prix of India Image shows: Races of Indian Oil Grand Prix of India at Buddh International Circuit, 24 September 2023 In picture: Marco Bezzecchi POOL/ MotoGP.com / Cordon Press Images will be for editorial use only. Mandatory credit: ?MotoGP.com Cordon Press LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Una gran gara in bagarre, mi sono divertito, peccato solo per il finale. Non sono partito bene, mi sono trovato in mezzo al gruppo, ho avuto un paio di contatti e ho dovuto recuperare. In queste situazioni è impossibile provare a gestire la gomma, ho dato tutto, ma con la hard dietro ho comunque potuto finire la gara rimanendo competitivo. Con i sorpassi ho perso tanto tempo e quando sono arrivato alla P4 gli altri erano molto davanti. Ho sofferto più del previsto con la spalla, ora torniamo a casa e recuperiamo al massimo per il gran finale. Possiamo fare bene”. Queste le parole di Marco Bezzecchi dopo il quarto posto nel GP di Thailandia.

“Una gara complicata, soprattutto gli ultimi 7-8 giri quando non avevo più gomma. Il potenziale mostrato ieri era molto buono, ma non abbastanza per il podio oggi. Soffrivo in entrata di curva, la moto non si fermava e ho fatto fatica ad arrivare al traguardo. Non ho potuto tenere il passo dei primissimi e ho dovuto cedere terreno, un peccato. Nel complesso, considerate le mie condizioni, un buon weekend. Continuiamo così”, le parole di Luca Marini, 7° all’arrivo.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×