Sportface TVOriginals
Formula 1

F1 GP Gran Bretagna 2024, Norris: “Scuse di Verstappen? Non sono necessarie”

Lando Norris
NORRIS Lando (gbr), McLaren F1 Team MCL38, portrait during the Formula 1 AWS Grand Prix du Canada 2024, 9th round of the 2024 Formula One World Championship from June 07 to 09, 2024 on the Circuit Gilles Villeneuve, in Montreal, Canada

Intervenuto durante la conferenza stampa piloti alla vigilia del weekend di Silverstone per il GP di Gran Bretagna di F1, Lando Norris ha rivelato: “Io e Verstappen ci siamo parlati dopo l’Austria. Lui non si è scusato ma non ce n’era bisogno. Abbiamo riesaminato ciò è accaduto sulla pista di Spielberg e ho imparato tanto. Max ha un modo di correre duro e spesso al limite, lottare con lui non è come lottare con altri piloti. Mi è piaciuta molto la battaglia con lui, peccato solo che sia andata in quel modo“.

Il britannico della McLaren ha poi proseguito: “Rivedendo le immagini in tv si riesce a capire di chi siano le responsabilità, ma le cose che ho detto dopo il GP d’Austria erano dovute alla frustrazione e all’adrenalina. Ribadisco che non è necessario che Verstappen si scusi con me. Sono felice, e lo stesso vale per lui, di tornare a correre contro in questa gara. Entrambi stiamo bene e possiamo essere competitivi, ma anche la Mercedes si sta avvicinando parecchio“.

Change privacy settings
×