Sportface TVOriginals
MotoGP

Bagnaia: il ricavato dei regali di nozze verrà devoluto in beneficienza

Francesco Bagnaia
press conference, PK, Pressekonferenz and evnts before MotoGP Red Bull Grand Prix of Las Americas at Las Americas Circuit, Austin, Texas, April 11, 2024 In picture: Francesco Bagnaia Rueda de prensa y eventos previos al Gran Premio de Las Americas en el Circuito de Las Americas, Austin, Texas. 11 de Abril de 2024 POOL MotoGP.com Cordon Press Images will be for editorial use only. Mandatory credit: MotoGP.com Cordon Press PUBLICATIONxNOTxINxFRAxESP

Splendido gesto da parte di Pecco Bagnaia e la sua futura moglie, Domizia Castagnini, che hanno deciso di devolvere in beneficenza il ricavato dei regali del loro matrimonio, in programma il 20 luglio a Pesaro. Più precisamente, le donazioni verranno devolute a Ugi – Unione genitori italiani Odv, con la quale il pilota della Ducati ha concordato una causale con la quale versare il tutto.

Ringraziamo Pecco e Domizia per il grande gesto di generosità: questa è vera beneficenza fatta con il cuore” – ha detto Enrico Pira, presidente Ugi. Il ricavato verrà utilizzato per allestire una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. “Ancora una volta Pecco Bagnaia dimostra il suo grande altruismo. Ha sempre avuto un occhio di riguardo per i nostri bambini del Regina Margherita e in un giorno indimenticabile lui e la sua futura moglie non dimenticano di pensare a chi sta lottando per la guarigione” ha spiegato Franca Fagioli, direttore del Dipartimento Patologia e Cura del Bambino ospedale Infantile Regina Margherita.

Change privacy settings
×