MotoGP

Moto GP, Dall’Igna: “Felice per Bastianini, complimenti anche a Bagnaia”

Luigi Dall'Igna (team principal Ducati) - Foto Antonio Fraioli
Luigi Dall'Igna - Foto Antonio Fraioli

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha commentato la vittoria di Enea Bastianini al Gp della Malesia 2023, coronata anche dal terzo posto di Pecco Bagnaia. Il risultato dà respiro al campione del mondo che ri-guadagna punti su Jorge Martin, portando il suo vantaggio a 14 punti, a due Gran Premi dal termine.

E’ stato un fine settimana fantastico per il Ducati Lenovo Team. Entrambi i nostri piloti sono stati competitivi con le nostre Desmosedici GP e per questo voglio ringraziare loro, ma in modo particolare tutti i ragazzi che qui e da casa stanno lavorando in modo incredibile. Stiamo vivendo una stagione superlativa“, ha dichiarato il Direttore Generale.

Dall’Igna conclude parlando di Bastianini: “Detto ciò, sono davvero felice per Enea. Dopo tutte le sfortune avute quest’anno, è finalmente riuscito a tornare alla vittoria e raggiungere un risultato che sicuramente risolleva il morale suo e quello di tutta la squadra. Complimenti anche a Pecco che con il suo terzo posto, dopo un ottimo fine settimana, ha reso questa giornata ancora più bella per tutti noi“.

SportFace