Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabellone Masters 1000 Indian Wells 2022: aggiornamenti in DIRETTA

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del torneo di Indian Wells 2022, il primo Masters 1000 della stagione. L’Italia è presente nel main draw con ben cinque giocatori. Si tratta di Matteo Berrettini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. I primi tre, in qualità di teste di serie, potranno beneficiare di un bye all’esordio e dunque esordiranno nel deserto californiano direttamente al secondo turno. C’è davvero tanta attesa di conoscere gli accoppiamenti dei vari azzurri in un torneo che presenta tutti i big al via. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale della cerimonia a partire dalla mezzanotte italiana della notte tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo.

COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TV

PROGRAMMA MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2022

PROGRAMMA WTA INDIAN WELLS 2022

MONTEPREMI TORNEO MASCHILE

MONTEPREMI TORNEO FEMMINILE

AGGIORNA LA DIRETTA

SORTEGGIO TABELLONE MASTERS 1000 INDIAN WELLS


CLICCA QUI PER IL TABELLONE PRINCIPALE COMPLETO DEL MASTERS 1000 DI INDIAN WELLS

00.45 – Ricapitolando, ecco gli accoppiamenti degli azzurri: Fognini-Andujar, Musetti-Giron; mentre Berrettini, Sinner e Sonego bye. A breve, Sportface.it pubblicherà il tabellone interamente compilato.

00.42 – SORTEGGIATA LA SECONDA SEZIONE DELLA PARTE BASSA DEL TABELLONE PRINCIPALE

Immagine

00.38 – SORTEGGIATA LA PRIMA SEZIONE DELLA PARTE BASSA DEL TABELLONE PRINCIPALE

Immagine

00.36 – SORTEGGIATA LA SECONDA SEZIONE DELLA PARTE ALTA DEL TABELLONE PRINCIPALE

Immagine

00.34 – SORTEGGIATA LA PRIMA SEZIONE DELLA PARTE ALTA DEL TABELLONE PRINCIPALE

Immagine

00.27 – Ufficiali i potenziali quarti di finale: Medvedev-Tsitsipas, Nadal-Ruud, Berrettini-Zverev e Rublev-Djokovic.

00.24 – La comunicazione dei responsabili di Indian Wells: “Novak Djokovic è nell’entry list del torneo e quindi è inserito nel sorteggio di oggi. Attualmente stiamo comunicando con il suo team; al momento, però, non è stato deciso se parteciperà all’evento ottenendo l’approvazione del Cdc per entrare nel Paese”.

00.23 – Primo aggiornamento importante: Novak Djokovic farà parte del torneo.

Immagine

00.22 – CEROMONIA UFFICIALMENTE INIZIATA.

00.18 – In attesa del responso sul main draw di Indian Wells, ricordiamo di non sottovalutare Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco cerca la prima vera affermazione ad alti livelli in questa annata sin qui altalenante; tra infortuni e buoni periodi di forma, Tsitsipas proverà ad arrivare sino in fondo. Ancora un po’ di attesa e potremo scoprire il tabellone di Indian Wells!

00.12 – Si avvicina il momento di conoscere il tabellone principale del Masters 1000 di Indian Wells 2022! Attenzione inoltre ad Alexander Zverev, volenteroso di farsi perdonare dopo il noto episodio controverso in quel di Acapulco. Il tedesco vorrà reagire con i fatti, in campo.

00.07 – Quasi tutto pronto per scoprire insieme gli avversari dei tennisti italiani e in generale tutti gli accoppiamenti. Grande curiosità anche per vedere all’opera Daniil Medvedev, nuovo numero uno al mondo, così come un indomabile Rafa Nadal.

00.03 – Occhi puntati su Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, in particolare. Tra gli azzurri in tabellone, i tre citati sono sotto i riflettori; i primi due occupano stabilmente le zone alte del ranking Atp, mentre il tennista di Carrara ha vinto l’ultimo confronto contro la Slovacchia in Coppa Davis: vittoria da sogno e italiani alla fase finale.

23.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone del Masters 1000 di Indian Wells. Manca poco e scopriremo tutti gli accoppiamenti, con gli azzurri Matteo Berrettini e Jannik Sinner in copertina.

SportFace