Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabellone Atp 250 Napoli 2022: DIRETTA

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto Sposito/FIT

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale dell’ATP 250 di Napoli 2022, nuovo torneo del circuito maggiore in programma dal 17 al 23 ottobre nella cornice dell’arena alla rotonda Diaz. Tanta attesa per scoprire gli accoppiamenti dei favoriti della vigilia, tra i quali spicca Matteo Berrettini, presente in Campania grazie ad una wild card dopo la prematura eliminazione a Firenze. Il numero uno spetta invece allo spagnolo Pablo Carreno Busta, seguito dal connazionale Roberto Bautista Agut. Al via anche Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e le wild card Luca Nardi e Flavio Cobolli. Sportface.it monitorerà il sorteggio dell’Atp di Napoli e garantirà aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 16:00, orario d’inizio della cerimonia.

COME VEDERE IL SORTEGGIO IN TV

PROGRAMMA DEL TORNEO

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

LIVE SORTEGGIO TABELLONE ATP 250 NAPOLI 2022


ECCO IL TABELLONE PRINCIPALE, SEI ITALIANI AL VIA

15.40 Sempre in attesa, con fiducia, del sorteggio del tabellone.

14.32 Bisogna ancora attendere per il tabellone principale.

10.45 Buongiorno da Napoli, finalmente ci siamo. Il sorteggio verrà effettuato a breve, purtroppo però a porte chiuse in seguito agli ultimi eventi. Ma vi informeremo quanto prima sul tabellone.

SORTEGGIO UFFICIALMENTE POSTICIPATO ALLA GIORNATA DI DOMANI, DOMENICA 16 OTTOBRE.

18.00 – Tutto fermo a Napoli. Non si hanno notizie del sorteggio, originariamente in programma alle ore 16:00. A questo punto non è da escludere l’ipotesi che si svolga direttamente domani. Seguiranno aggiornamenti.

16.55 – Giornata piuttosto complicata per l’Atp 250 di Napoli. Per ora non c’è traccia del tabellone principale.

16.35 – PROGRAMMA E ORARI DEL PRIMO TURNO DELLE QUALIFICAZIONI DI DOMENICA 16 OTTOBRE

16.25 – Per il momento nessuna novità. Bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere il tabellone dell’Atp 250 di Napoli 2022.

16.15 – E’ stato reso noto che i match di qualificazione si disputeranno a Pozzuoli. Sono infatti in corso i lavori per sistemare i campi in vista dell’inizio dei match del main draw.

16.10 – Ricordiamo che sono sei gli azzurri al via: oltre alle wild card Berrettini, Nardi e Cobolli sono presenti anche Sonego, Musetti e Fognini.

16.05 – Il torneo non è iniziato nel migliore dei modi, visto che le qualificazioni non si stanno disputando come da programma.

CAMPI PIENI DI BUCHE: I GIOCATORI SI RIFIUTANO DI SCENDERE IN CAMPO

16.00 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone dell’Atp 250 di Napoli.

SportFace