Live Tennis

LIVE – Cecchinato-Goffin 4-6 0-6, Masters 1000 Montecarlo 2021: RISULTATO in DIRETTA

Marco Cecchinato - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale della disputa tra Marco Cecchinato e David Goffin, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2021. Appuntamento che richiama lo straordinario Roland Garros 2018 dell’atleta siciliano, ritrovatosi nelle ultime settimane dopo un periodo grigio; ghiotta chance di exploit per l’italiano, apparso motivato e in forma contro Dominik Koepfer, sebbene il favorito sia l’avversario belga. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, durante il pomeriggio di mercoledì 14 aprile.

COME VEDERE IL MATCH IN TV

Segui il LIVE su Sportace.it

IL TABELLONE 

IL MONTEPREMI

IL PROGRAMMA DEL 14 APRILE

AGGIORNA LA DIRETTA

CECCHINATO-GOFFIN 4-6 0-6


14.08 SET, MATCH GOFFIN! In poco più di un’ora di gioco David Goffin batte Marco Cecchinato al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo. 6-4 6-0 il punteggio.

SECONDO SET – Tre match point Goffin, 40-0.

SECONDO SET – BREAK GOFFIN! Si arrende di fatto Cecchinato, terzo break subito, 0-5 e Goffin che al servizio serve per il match.

SECONDO SET – Altra palla break Goffin ai vantaggi!

SECONDO SET – Goffin tiene la battuta a quindici e allunga sullo 0-4. Serve un miracolo a Ceck.

SECONDO SET – BREAK GOFFIN! Alla quarta opportunità crolla Cecchinato che ora è sotto 0-3 pesante con Goffin che può servire per mettere un solco davvero importante tra sé e l’azzurro.

SECONDO SET – Cecchinato annulla la terza palla break di questo game a Goffin!

SECONDO SET – Game fiume ancora ai vantaggi, troppi gratuiti per Cecchinato.

SECONDO SET – Altra palla break per Goffin, Cecchinato la annulla e si va ai vantaggi, sarebbe la resa perdere anche questo servizio.

SECONDO SET – Goffin tiene agevolmente la battuta e si porta sullo 0-2.

SECONDO SET – BREAK GOFFIN! Ne approfitta il belga alla terza chance, strappa subito il servizio all’azzurro evidentemente scosso dopo aver perso il primo set. 0-1.

SECONDO SET – No! 0-40, Goffin ha subito tre palle break.

13.41 SET GOFFIN! Al primo set point passa il belga! Davvero cinico Goffin, che ha fatto valere il break di vantaggio contro un Cecchinato che ha giocato un buon tennis fin qui.

PRIMO SET – Cecchinato si costruisce una seconda palla break ai vantaggi, annullata anche questa.

PRIMO SET – Annullata, si va ai vantaggi.

PRIMO SET – Palla break per Cecchinato! La prima del match per l’azzurro. 30-40.

PRIMO SET – Trenta pari! Ci prova Ceck a resistere al belga, sta alternando lungo e corto abbastanza bene e pesa soltanto quel break subito in avvio.

PRIMO SET – A zero il palermitano! 4-5, doveva evitare di uscire dal set e ci riesce. Adesso però il belga dopo il cambio campo può servire per vincere il primo parziale.

PRIMO SET – Peccato! Ai vantaggi Goffin mantiene la lucidità e si porta sul 3-5.

PRIMO SET – E lo fa Ceck! Trascina il parziale ai vantaggi, è l’occasione buona! 40-40.

PRIMO SET – Risponde presente anche Cecchinato, fa suo il settimo game a quindici e si porta sul 3-4. Serve però ora alzare il livello del proprio tennis in risposta per rimediare al break di svantaggio.

PRIMO SET – Non fa sconti Goffin, altro game che scorre via liscio per il belga a zero. 2-4.

PRIMO SET – Ritrova il servizio e soprattutto la prima Cecchinato, che porta a casa questo game a 15 e rimane a contatto. 2-3.

PRIMO SET – Tiene il servizio a quindici Goffin e conduce ora 1-3. Cecchinato con le spalle al muro ora, non può permettersi di steccare altri turni di battuta.

PRIMO SET – BREAK GOFFIN! Perde subito il servizio Cecchinato, non ci voleva! E lo perde a quindici, con due brutti errori nel momento cruciale. Adesso il belga può allungare dopo il cambio campo.

PRIMO SET – Tiene il servizio a zero Goffin e pareggia i conti sull’1-1.

PRIMO SET – Quattro punti di fila per Ceck che tiene la battuta in rimonta. 1-0.

PRIMO SET – Il primo punto è di Goffin in risposta, 0-15.

13.04 Sarà il palermitano a servire per primo.

12.53 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Masters 1000 di Montecarlo e benvenuti alla diretta scritta del match del secondo turno che mette di fronte Marco Cecchinato e David Goffin. Il palermitano può sfruttare le sue abilità sulla superficie preferita per avere la meglio del belga che resta però un avversario solido e di spessore. Si parte fra pochissimo.

SportFace