LIVE

LIVE – Sampdoria-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca, FOTO Олег Батрак VIA CC 3.0

Alle 10:00 di sabato 19 ottobre Paulo Fonseca terrà la tradizionale conferenza stampa della vigilia. A ventiquattrore da Sampdoria-Roma, match della ottava giornata di Serie A, il tecnico giallorosso (squalificato una giornata) è pronto a presentare questa sfida. Quali saranno le dichiarazioni di Fonseca? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA


10.27 – “Nuno Romano (il suo collaboratore, ndr) è un professionista ma è molto emotivo. Abbiamo parlato tra noi di questa situazione. Bisogna sempre imparare”.

10.24 – “Ranieri è un allenatore esperto. Cercherà di dare stabilità difensiva alla Samp. Mi aspetto una partita complicata contro una squadra compatta. Ci aspetteranno per poi ripartire in contropiede. Noi siamo a nostro agio quando ci viene lasciata l’iniziativa”.

10.21 – “Il tweet di Under? Non rivelerò quello che ci siamo detti all’interno del gruppo. Questa mattina ho letto un’intervista di Valdano che parlava della situazione a Barcellona. Diceva: “calcio e politica non devono dormire nello stesso letto”. Condivido. Sono due questioni distinte”.

10.18 – “Stiamo lavorando. Non sono preoccupato. Contro il Cagliari ha creato tante occasioni da gol. Stiamo cercando di migliorare questo aspetto, che è il più importante. La gara si prepara prima, il mio intervento effettivo sarà fino a oggi. La differenza è che parlerò alla squadra in hotel e non in campo. La squadra sarà affidata a Campos che è un mio fedelissimo e mi fido di lui”.

10.15 – “È impossibile giocare così tante partite in così poco tempo. Questi calciatori non hanno tempo per recuperare. I migliori giocatori al termine della stagione riposano 10/12 giorni perchè poi ci sono europei, mondiali e altre competizioni”.

10.12 “Si gioca troppo? Ho espresso la mia preoccupazione su questo tema. Ogni settimana rileviamo numerosi infortuni, in particolare questa settimana. Tuchel del PSG ha detto che in questo momento si stanno ammazzando i grandi giocatori”.

10.09 – “Pastore è pronto per giocare. È motivato e si è allenato molto bene in queste due settimane. Ricorco? È una questione chiusa. Sconterò la squalifica”.

10.07 – “Perotti si è allenato con regolarità e viaggerà con la squadra. Lo stesso vale per Florenzi. Dzeko ha iniziato ad allenarsi con la squadra da due giorni. Oggi abbiamo l’ultimo allenamento di rifinitura e valuteremo se convocarlo”.

10.05 – E’ arrivato Fonseca in sala stampa!

10.02 – A breve è atteso il tecnico della Roma in sala stampa.

9.55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca.

SportFace