LIVE

LIVE – Frosinone-Roma, Di Francesco in conferenza stampa (DIRETTA)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 di venerdì 22 febbraio Eusebio Di Francesco alla vigilia di Frosinone-Roma, match della venticinquesima giornata di Serie A 2018/19. Prima dell’impegno in Champions League contro il Porto, c’è l’ostacolo dei ciociari allo Stirpe per i giallorossi a caccia di un risultato positivo per continuare la caccia alla quarta posizione. Quali saranno le dichiarazioni di Di Francesco? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


15:25 Termina la conferenza stampa.

15:25 “Zaniolo? Se vi parlassi per difenderlo, creerei solo degli alibi. Lui è un giocatore fisico e non deve stare a terra, poi è vero che in alcune occasioni non è stato tutelato. Lui ha molto impeto e ogni tanto è stato giustamente ammonito ma gli hanno anche fischiato pochi falli a favore. In alcuni casi gli avrebbero dovuto dare qualche fallo in più”.

15:23 “Non è facile essere imprevedibili se una squadra si abbassa, perché ti aspettano. Noi dobbiamo cercare le condizioni favorevoli, magari sfruttare calci piazzati. Non sarà facile, credo che sarà una gara differente da quella con il Bologna e dovremo approcciare la partita in maniera differente”.

15:21 “El Shaarawy, Kluivert e Perotti si giocano un posto, deciderò domani mattina tra i tre chi giocherà dall’inizio”.

15:19 “Incontro tra Sarri e Baldini? Questo è un ambiente che destabilizza e tira fuori qualcosa che non ha senso, il mio referente è Monchi e il resto sono chiacchiere. Mi piace veramente parlare di calcio, io faccio un discorso generale e sono dell’idea che a me interessa il Frosinone e basta”.

15:17 “Su Pastore dico che non può essere contento ora, non sta giocando molto ma si sta allenando molto bene. Al momento faccio delle scelte dal punto di vista tecnico, ma sta facendo bene e si ferma anche più degli altri e domani si potrebbe rivedere. Perotti, invece, sta molto meglio e potrebbe anche essere della partita”.

15:15 “De Rossi ieri non si è allenato, oggi lo farà e sarà della partita. Sul sistema di gioco dovremmo giocare con il 3-5-2, a specchio con il Frosinone. Under non sarà nemmeno convocato perché non è pronto”.

15:13 “Zaniolo potrebbe anche riposare, non diamo vantaggi a nessuno. Per l’età che ha, ha giocato tantissimo e ha ritmi altissimi, non possiamo pretendere che faccia tutte le partite a un determinato livello, domani è probabile parta dalla panchina”.

15:11 “La partita più importante è quella di domani, già contro il Bologna abbiamo preso il match sotto gamba e sarà fondamentale l’approccio, il Frosinone ha fatto molto bene in casa contro la Lazio e non sarà una gara facile, poi hanno battuto a Genova la Sampdoria, dobbiamo essere bravi ad approcciarla”.

15:09 Comincia la conferenza stampa.

15:05 – Ancora qualche minuto di attesa.

14:55 – Pochi minuti all’inizio della conferenza.

13:55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco. L’evento avrà inizio alle ore 15.

SportFace